Organizzazioni eventi Olbia, Sardegna Italy.
Picture
Clicca sull'Immagine per entrare nella nostra chat

Games


Title. Fai clic qui per effettuare modifiche.

Questo spazio diciamo che è una sottospecie di catalogo dove vi illustreremo i nostri giochi che più comunemente useremo. 
Se volete suggerircene qualche d'uno vi prego di mandarci un messaggio in Posta o tramite Facebook.

Grazie dell'attenzione


Lo staff Make it

PRO Evolution Soccer 2011

Picture
Il gioco di Calcio più comunemente usato, semplice è divertente.
Abbiamo già organizzato eventi di Pes che vi consiglierei di guardare.
Una breve descrizione:

è un videogioco calcistico prodotto da Konami, con l'assistenza per la produzione del Blue Sky Team, facente parte della celebre serie di Pro Evolution Soccer. Il gioco è stato annunciato il 9 febbraio 2010 ed è uscito sul mercato il 30 settembre 2010.

Rispetto alla versione precedente sono stati migliorati l'aspetto grafico e l'IA, soprattutto dei difensori, ma la principale innovazione riguarda il nuovo sistema di passaggi a 360°, che garantisce una maggiore libertà d'azione. In aggiunta alla classica barra della potenza, sono in questa versione presenti le barre del tiro e della resistenza. Anche la velocità di gioco è stata rinnovata, essendo stata diversificata a seconda delle situazioni di gioco. Sono infine state introdotte nuove animazioni e finte.

A livello di contenuti, a differenza dei precedenti capitoli in PES 2011 sono presenti la Coppa Libertadores e la Supercoppa Europea (quest'ultima solo nella Master League), la possibilità di disputare la Master League online e un editor degli stadi.



Picture

Fifa 2011

Picture
Descrizione: 
FIFA 11 è un videogioco di calcio sviluppato e pubblicato da Electronic Arts, distribuito il   1º ottobre 2010 in Europa. 
Per la prima volta la versione PC è identica alle versioni PS3 e Xbox 360, quindi next-gen. C'è un sistema nuovo di passaggi, chiamato Pro Passing, in cui il la pressione del tasto influisce sulla precisione del passaggio anche con le assistenze. È possibile importare cori ed inni personalizzati e canzoni salvate sull'hard disk. Le modalità allenatore e professionista sono state unite, creando la nuova modalità carriera, in cui si può scegliere di essere un allenatore, giocatore o giocatore-allenatore per 15 stagioni. In questa modalità sono stati rivisti i trasferimenti e la gestione dei contratti rispetto alla modalità allenatore di FIFA 10. È possibile anche controllare i portieri in tutte le modalità di gioco, tra cui una chiamata 11 vs. 11 online e nella modalità professionista. È stato reinserito il fallo di mano, che, però, potrà essere disattivato sempre o solo nei rigori. Sono state aggiunte nuove esultanze e migliorate quelle già esistenti con la possibilità di festeggiare con più giocatori oppure di creare un'esultanza predefinita per uno specifico calciatore. I portieri sono stati migliorati, eliminando i difetti presenti nel precedente episodio del videogioco. Per la prima volta, i replay e gli highlights possono essere salvati anche sul disco rigido. C'è infine una caratteristica chiamata Personality+, in cui le abilità reali di ogni giocatore sono incluse nel gioco.

Picture

Call Of Duty Black Ops

Picture
Trama:

Il 25 febbraio 1968, l'agente SOG Alex Mason è legato ad una sedia in una sala da interrogatorio. Incapace di capire dove si trovi, viene costantemente bombardato di domande su dove si trovi una misteriosastazione dei numeri ed elettrificato più volte (specialmente dopo la risposta alle prime domande).

Nel 1961, Mason, Woods, e Bowman tentarono di assassinare Fidel Castro durante lo sbarco nella Baia dei porci a Cuba come parte dell'Operazione 40. Mason apparentemente riesce nel suo assassinio, ma la loro estrazione va male, con Mason che rimane indietro per proteggere l'aereo per la fuga. Viene catturato dal vero Castro (quello che aveva ucciso era un sosia). A causa dell'alleanza con l'Unione Sovietica, Castro consegna Mason nelle mani del generale Nikita Dragovich. Mason viene quindi tenuto prigioniero nel campo di lavoro di Vorkuta per due anni. Durante la sua prigionia, Mason diventa amico di Viktor Reznov, un ex soldato dell'Armata Rossa. Reznov rivela a Mason l'identità di quelli involti nella sua tortura: Dragovich, Lev Kravchenko (il suo braccio destro) e Friedrich Steiner, un ex scienziato nazista che si rifugiò in Unione Sovietica. Tutti e tre hanno una connessione con Reznov: nell'ottobre 1945, Reznov, Dragovich, Kravchenko, e Dimitri Petrenko (suo amico fraterno) fecero parte di un'unità mandata a localizzare Steiner, nascosto con una unità di SS nel circolo polare artico. Durante l'operazione, Reznov venne tradito da Dragovich, che usò la creazione di Steiner, un agente nervino chiamato "Nova-6", su Petrenko. Reznov evitò la morte quando dei commando SAS attaccarono i russi. Durante la confusione, Reznov riuscì a distruggere la Nova-6 piazzando una carica esplosiva su un Razzo V2. Tuttavia questa venne ricreata tempo dopo da Steiner e uno scienziato britannico di nome Daniel Clarke per i Sovietici. Poco dopo, Reznov venne arrestato e imprigionato a Vorkuta e capisce le reali intenzioni di Dragovich. Mason e Reznov incitarono una rivolta dei prigionieri per scappare dal gulag, ma solo Mason riuscì a fuggire.

Un mese dopo, il presidente John F. Kennedy autorizzò l'assassinio di Dragovich. Nel novembre 1963, Mason, Woods, Bowman e Weaver vennero mandati al cosmodromo di Baikonur in U.R.S.S. per smantellare ilprogramma spaziale sovietico ed eliminare i membri del gruppo Ascensione. All'inizio dell'operazione, Weaver viene catturato e Mason vede Kravchenko torturarlo, accoltellandolo sull'occhio sinistro, ma Mason e la sua squadra riescono a salvarlo e a distruggere il razzo Soyuz. Dragovich elude il tentativo di assassinio, portando Mason a ricercarlo per i successivi cinque anni.

Nel 1968, il MACV-SOG venne stabilito in Vietnam per investigare sulla presenza sovietica nel paese. Dopo aver difeso Khe Sanh, il SOG viene mandato a Hue durante l'offensiva del Tet per recuperare un dossier con informazioni su Dragovich da un disertore russo. La squadra recupera il dossier, mentre Mason incontra Reznov, che si scopre essere il disertore. IL SOG quindi penetra nel Laos per recuperare un carico di Nova-6 da un aereo da carico sovietico abbattuto. Alla zona di schianto, vengono sopraffatti da ondate di vietcong e soldati spetsnaz, e vengono catturati. Mason e Reznov scappano, ma Bowman viene ucciso da un torturatore e Woods muore nell'uccidere Kravchenko (che si fa esplodere con Woods tramite l'innesco a catena di alcune granate).

Nel frattempo, Hudson e Weaver interrogano il dr. Daniel Clarke, l'ingegnere che creò assieme al dr. Steiner la Nova-6, a Kowloon, Hong Kong. Clarke identifica Steiner come parte della cospirazione, e rivela il luogo di una struttura di ricerca e sviluppo nascosta sul monte Yamantau prima di essere ucciso da uno degli uomini di Dragovich. Hudson e Weaver si dirigono sul monte Yamantau per distruggere la fabbrica e recuperare Steiner. Durante la missione, Hudson riceve una trasmissione da Steiner dove gli chiede di incontrarsi all'Isola Rinascita in U.R.S.S. per scoprire come bloccare la trasmissione di numeri che manderebbero istruzioni a degli agenti dormienti nel rilasciare la Nova-6 nelle città americane. Ma anche Mason e Reznov si dirigono all'Isola Rinascita, intenzionati ad uccidere Steiner. Arrivati nella stanza dove si trova lo scienziato, Reznov gli spara in testa ma, Hudson, arrivato anch'egli nella base dopo aver sfondato il perimetro difensivo insieme alla sua squadra, ha visto Mason, vestito con l'uniforme di Kravchenko, compiere l'assassinio e non Reznov, di cui non c'è nessuna traccia.

A questo punto, Hudson e Weaver si rivelano essere gli interrogatori di Mason. Hudson realizza che Dragovich fece il lavaggio del cervello a Mason per farlo obbedire utilizzando la sequenza dei numeri, effettivamente facendolo diventare un agente dormiente. Senza altre soluzioni, Hudson libera Mason per poterlo seguire. Viene così rivelato che il vero Reznov morì durante la fuga di Vorkuta, e le visioni di Mason su Reznov erano il risultato di un disordine disocciativo causato dal traumatico lavaggio del cervello (infatti ogni volta che Mason incontrava Reznov si sente la sequenza di numeri). Reznov ha, infatti, riprogrammato Mason per assassinare Dragovich, Kravchenko e Steiner invece del presidente Kennedy prima della fuga da Vorkuta. Hudson riesce ad annullare il lavaggio del cervello di Mason e poi fa partire la sequenza di numeri un'ultima volta per Mason, pregandolo di ricordare il luogo, e Mason effettivamente ricorda la nave da carico russa Rusalka sulle coste di Cuba.

All'alba la squadra lancia un assalto sulla Rusalka nel Golfo del Messico, con Mason e Hudson che si infiltrano in una stazione di trasmissione sottomarina, protetta dalla nave, una base sovietica per sommergibili intenzionata ad essere parte del piano di Dragovich per invadere gli Stati Uniti dopo aver liberato la Nova-6. Confermando che la Rusalka è la stazione dei numeri, Hudson chiama la US Navy per distruggere la nave e la sua base sottomarina. Mason e Hudson finalmente trovano Dragovich nei livelli bassi della struttura e riescono a ucciderlo prima della distruzione della base, nuotando poi verso la superficie durante la distruzione degli obiettivi. Weaver dichiara la vittoria, ma Mason è insicuro, turbato dalla sua ultima conversazione con Dragovich.


Picture

Wrc Fia World Rally Championship

Picture
Descrizione:
Nel gioco si potranno utilizzare tutti i piloti e co-piloti della stagione in corso per tutte le categorie: J-WRC, P-WRC, S-WRC. Il gioco offrirà 78 percorsi rally sparsi in 13 paesei per oltre 550 Km di tracciato. Debutterà la nuova modalità carriera “Road to the WRC” che darà l’opportunità di competere in 50 differenti trofei. Immancabile il multiplayer online.
Multiplayer

  • Hotseat (offline): in questa modalità si sfidano fino a 4 amici correndo a turni in Single stage, Single rally o in un intero Championship. Si corre uno alla volta e poi si confrontano i tempi per determinare il vincitore
  • Online: fino a 16 giocatori, si può scegliere una singola tappa o un singolo rally formato da più tappe, o un intero Championship
  • Online Ranking: non una vera modalità ma uno strumento per consultare in tempo reale le classifiche mondiali per ogni tappa, e anche per scaricare i ghost.


Picture

Picture
Copyright ©
© Make It Olbia Special events - Organizzazione eventi - Tutti i diritti riservati